-SFELTRIX PROFESSIONAL LANA SETA DELICATI L. 1 CON IGIENIZZANTE

Products pricePrezzo: 3,98€ 
RecensioniNessuna recensione Scrivila tu!
FAQFAQ: Fai una domanda
ProduttoreProduttore: TINTOLAV  (Altri prodotti)
ModelloModello: A48-510D
Quantità:   

HYGIENFRESH® SFELTRIX è il rivoluzionario prodotto a base di proteine della seta in grado di nutrire, preservare e curare i capi in lana, seta e delicati. Utilizzato insieme al detergente standard previene l'infeltrimento della lana; crea uno strato protettivo sulle fibre per farle durare di più ed impedisce la formazione del peeling (peluria della lana) Utilizzato ad ogni lavaggio mantiene la forza originale delle fibre. I capi trattati con Sfeltrix presentano una una morbidezza e una mano senza eguali. Le proteine della seta funzionano anche sul cotone!!!

Additivo per la cura, manutenzione e anti-infeltrimento della LANA

  • Contiene proteine della seta che nutrono le fibre della lana.
  • Crea un velo protettivo sulle fibre dei tessuti
  • Dona una mano morbida e soffice ineguagliabile
  • Può recuperare 1 – 2 taglie perse a causa dell'infeltrimento
  • Usato tutti i giorni evita i possibili infeltrimenti della lana

Contiene igienizzante che garantisce un elevato grado di igiene,
anche nel tempo.

Modo d'impiego: Hygienfresh® Sfeltrix si utilizza nell'ultimo risciacquo, con un livello d'acqua contenuto. E' possibile utilizzarlo anche in ammollo per recuperare le taglie perse

Modo d'uso: Nell'ultimo risciacquo (sostituendo l'ammorbidente): 6-10 ml di Hygienfresh® Sfeltrix per Kg di biancheria, evitando di centrifugare o asciugare eccessivamente .

  • Additivo in aggiunta all'ammorbidente: 3 – 5 ml di Hygienfresh® Sfeltrix per Kg di merce, evitando di centrifugare o asciugare eccessivamente
  • In ammollo: In una bacinella con acqua tiepida aggiungere 5-10 ml di Hygienfresh® Sfeltrix per ogni litro di acqua e lasciare in ammollo per 30 min. Ogni circa 5 min tendere le fibre del capo per far rilassare e distendere le fibre.
  • Cliccare sulle foto qui sopra e leggere lo scritto interessante

Scrivi una recensione
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Fai una domanda